Loumesi CC Blusher (Aliexpress)

Lo dirò chiaro e semplice: questo blush mi piace da impazzire. E’ buono, costa poco, si trova facilmente (sì, perché mi rifiuto di pensare che nel febbraio 2018 ci sia ancora chi non compra online! E andiamo!) ed ha una confezione graziosissima. Fantastico, no?

La marca LouMes’I (o LouMesi, o come vi pare, tanto è sempre un nome ridicolo) va forte su Aliexpress, grazie a prezzi abbordabili e confezioni tanto carine quanto kitsch. Questo era proprio un affarone: confezione e ricambio per 6€. Due le colorazioni disponibili, Pink e Orange. Strano ma vero, ho preso il rosa.

La confezione è molto bella e solida. Specchietto, spugnetta (c’è una seconda spugnetta col ricambio), e quel coperchio che separa spugnetta e cialda. Che cialda non è, è una spugnetta anche quella col colore, ma ci siamo capite, vero?

Una penserebbe che una cosa del genere acquistata su Ali abbia, non so, la cialda poco pigmentata, no? E invece è un bel colore, naturale e pigmentato, ma molto modulabile grazie alla formula liquida. Il risultato è davvero naturale, non “impasta” i prodotti sotto (soprattutto se, come me, usate una bb cream e niente polveri). A me piace molto, credo acquisterò anche la versione arancione.

La durata non è il massimo, ma secondo me è una caratteristica della tipologia di prodotto, diciamo che otto ore non le raggiunge, ma per me non è un problema: la confezione con specchietto serve proprio ai ritocchi al volo, no?

Non mi ha dato problemi di reazioni alla pelle e cose simili, e questa -lo sapete, ormai- per me è una cosa importantissima. Lo sconsiglierei solamente alle persone con la pelle mista o grassa, perché temo che una formula del genere possa lucidare la pelle in poco tempo.

Per il resto, è promosso al volo, e ho ricevuto diversi complimenti! 😀 Spero di riuscire con questi articoli ad avvicinare più persone ai cosmetici di Aliexpress, perché vedo che in giro c’è ancora molto scetticismo. Voi da che “parte” state?

Follow:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *