Confessioni senza vergogna: adoro il make up di Aliexpress! + HAUL

Haul Ali

Oggi parliamo di uno stigma sociale. Precisamente lo stigma di cui è circondato chi ammette felicemente di acquistare make up di Aliexpress. Ovviamente esagero, e scherzo… ma neanche troppo. Se leggete questo mio blog, in particolare la “rubrica” “Tarocconi clamorosi”, saprete che non ho problemi con l’acquisto di make up da lì, e ancora meno problemi a recensirli.

Il perché è presto detto: hanno prezzi molto abbordabili e sono molto carini, con packaging graziosi. Ed i dupe sono fantastici… così fantastici che più di una volta, specialmente con gli ombretti, ho pensato che le cialde fossero proprio quelle dei band più blasonati e cambiasse solo la confezione, ho reso l’idea?

Questa volta ho preso diverse cose, molto carine: non mi ricordo quanto ho speso in totale, ma siamo ampiamente sotto i 15€ direi. Il mio pezzo preferito è l’eyeliner a forma di penna e calamaio, ovviamente, ma anche il blush cushion mi piace molto. Le altre cose sono un illuminante e due lucidalabbra.

Ah, lo aggiungo sempre quando parlo di trucchi made-in-Ali: no, non ho avuto reazioni cutanee. No, non sto diventando cieca e no, non mi sta cadendo la pelle.

Se avete domande su trucchi (e acquisti in generale) da Ali… beh, io ormai mi considero un’esperta,  quindi chiedete pure! 😀Haul AliHaul Ali

Follow:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *