ELIZAVECCA HELL PORE SERUM + VARIE

Esauriti i convenevoli, vi parlo di questo siero. Avevo aspettative alte. Altissime. Soprattutto quando le immagini promozionali ed il packaging sono così belli! Pensavo che fosse il siero per me, principalmente per due motivi: mi piacciono i maialini e uno dei problemi di pelle che ho è qualche poro dilatato sparso sulle guance. Invece è troppo aggressivo.

L’ho provato appena arrivato per qualche sera di fila e poi l’ho abbandonato perché mi seccava la pelle e mi ero riempita di brufoli e punti neri. Ho lasciato perdere qualche tempo, poi ho riprovato nei giorni scorsi: stessa cosa. Sinceramente non so cosa pensarne: sono io, chedebbo “resistere”, o semplicemente non fa per me? Penso che probabilmente sia stato formulato per pelli grasse o acneiche, e la mia è invece mista/secca con appunto qualche poro dilato e l’occasionale brufolino.

Per amore di completezza debbo dire che l’ho provato “puro”, senza crema idratante dopo: sarà stato quello?

Insomma, sto cercando proprio tutte le “scuse”, perché io VOGLIO che questo siero mi piaccia, anche perché ho faticato parecchio per averlo.  E sì, perché c’è il maialino col calderone e mi rifiuto di accettare che un prodotto con sopra un maialino col calderone non vada bene per la mia pelle. Diciamo che per ora sospendo il giudizio e vi chiedo consiglio: dato che coi sieri sono ancora molto noob, lo sto usando bene, oppure c’è qualche trucco?

Follow: