Oh K! Intense Hydration Snail Sheet Mask

Pro: idrata abbastanza e si assorbe bene.
Contro: non idrata così tanto e non amo molto le maschere in tessuto…
Prezzo: circa 3€
Dove: l’ho comprata da OVS.
Ah, i coreani e la loro ossessione per la pelle perfetta ed il packaging adorabile. Io sono d’accordo nel combinare le due cose, e soprattutto nel farle arrivare in Italia.
Questa maschera idratante è stata la prima cosa che ho provato del brand OhK!, e sinceramente… meh.
Il packaging parla da sé: il panda è molto carino ed infatti non mi vergogno di dire che l’ho ritagliato ed attaccato nell’agenda 🙂 Una cosa positiva di questa maschera è che c’era davvero molto, molto prodotto. Insomma era ben “inzuppata”. Il profumo era delicato e gradevole, non persistente.
Ora, io non sono una gran fan delle maschere in tessuto. Sono “viscide” e fredde. Sono una vecchio stile, amo le mie maschere fangose e pesanti.
L’ho lasciata sul viso una ventina di minuti durante i quali non ho fatto altro che rimetterla a posto -lo so, sono pessima. Non so, non stava sul mio viso: probabilmente io ho la faccia piccola ed il naso strano*.
Però ha funzionato bene, direi. Dopo i venti minuti la pelle era liscia e luminosa. Ho seguito le istruzioni e massaggiato il liquido restante fino al completo assorbimento, invece che sciacquare con acqua tiepida. Che si assorbisse completamente non era cosa così scontata: un’altra maschera in tessuto (di cui ancora debbo parlarvi) mi ha lasciata bisunta per ore. 
Il problema è che quando hai un blog e recensisci cosmetici ti aspetti che ti colpiscano. Nel bene e nel male -si spera sempre nel bene, dato che qua mi “autoforaggio” al 99,9%, ma che comunque non ti lasciano così… indifferente. Com’è questa maschera, quindi? Ha un bel packaging, è molto “umida”, idrata abbastanza, ma come avrete capito meno di altre che ho già provato. Constatando che costa circa 3€, che io ho bisogno di un po’ più di idratazione e che del packaging di una maschera (packaging che quindi non tieni nel beauty case, come potrebbe essere per un illuminante troppo kitsch di cui vi parlo a breve) non mi importa troppo… io non la ricomprerei, ecco. 
Voi avete dei prodotti… ? 😀 
*ho ovviamente provato con risultati atroci a farmi un selfie. Bruttissime cose.
Follow:

2 Comments

  1. 12/05/2017 / 9:26 am

    A stainless steel bracelet with rubber center links adds a comfortable fit to this stylish sport rolex replica. Finally, check out the Croton Men’s Sport Black Iconic Watch with a stainless steel bracelet has a unidirectional rotating bezel with rolex replica at intervals of five and angled bars that stretch out over the mineral crystal. Croton also offers a variety of men’s and women’s rolex replica sale with unique looks and features. The Croton women’s Ballroom collection sports a lizard accent bangle rolex replica uk, a quartz white watch with a mother-of-pearl bracelet, and a rectangular silver-tone brass watch with a collection of rolex replica sale in pave settings. Croton’s Swarovski watches are a beautiful collection. Croton Women's Mother of rolex replica sale with the Leather Crystal Strap boasts Swarovski crystals on its rectangular dial, and over 300 Swarovski crystals on the leather band.